Merz, leader globale della medicina estetica ha annunciato il lancio di BELOTERO® Revive, un filler dermico a base di una combinazione esclusiva di acido ialuronico e glicerolo studiato per migliorare l’idratazione, l’elasticità e la compattezza della pelle e combattere l’apparizione delle rughe. La nuova aggiunta alla linea di filler dermici BELOTERO®, BELOTERO® Revive, è stata creata per rispondere alle esigenze uniche dei pazienti di oggi nell’ambito della medicina estetica.

PERCHÈ SCEGLIERE UNO SKIN SAVER?

A chi non piacerebbe ritrovare l’aspetto luminoso e compatto di una pelle giovane? 

Instagram e i social network ispirano i nuovi trend della bellezza contemporanea e cresce l’esigenza delle giovani generazioni di essere sempre “selfie ready”.

Immagina di postare un selfie senza filtri, dove il tuo viso ha un look cosi naturale da riportare indietro le lancette del tempo.

BELOTERO® Revive è il trattamento skin-saver a base di acido ialuronico e glicerolo che valorizza il tuo aspetto naturale perchè:

  • Migliora l’idratazione e la qualità della pelle;
  • Si prende cura delle prime rughe;
  • Attenua le piccole cicatrici acneiche;
  • Riduce il rossore cutaneo.

 

COME FUNZIONA BELOTERO® REVIVE

BELOTERO® Revive viene applicato per iniezione sotto pelle e fornisce idratazione diretta, grazie all’acido ialuronico e al glicerolo in esso contenuto. BELOTERO® Revive previene la formazione delle rughe e ridefinisce la struttura della pelle, per un aspetto più giovane e radioso. BELOTERO® Revive agisce in modo naturale e ti tiene pronta per i tuoi selfie sempre!

Come booster di bellezza, BELOTERO® Revive può essere iniettato su più trattamenti.

MOSTRA LA TUA VERSIONE MIGLIORE, SENZA FILTRI!

#selfieready

 

Medicinae®