Medicina estetica, chirurgia e odontoiatria si incontrano quando bisogna lavorare sull’estetica del sorriso.

Un bel sorriso è il risultato armonico di un buon allineamento dentario, spessore e posizione corretti dei tessuti molli e delle giuste proporzioni ossee.

La chirurgia maxillofacciale interviene nei casi in cui le proporzioni fosse debbano essere migliorate. Sui tessuti molli si agisce con interventi minimamente invasivi oppure con l’impiego di tecniche di medicina estetica, tra cui i filler sono soltanto una piccola rappresentanza.

Ma cosa succede se il paziente vuole intervenire sull’allineamento dentale, senza anestetici apparecchi? Cosa succede se è il genitore a voler correggere per tempo il sorriso dell’adolescente senza traumatici attacchi dentali?

Per queste soluzioni complesse i nostri pazienti spesso scelgono la metodica INVISALIGN(R)

Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.
Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.
Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.

Innovazione Invisalign
Gli aligner trasparenti Invisalign sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un’ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessarioPuoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna

Un trattamento semplice

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato. Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso. Potrai utilizzare l’app My Invisalign Smile per monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.

La soluzione

La soluzione è a portata di mano: prenota una visita con il dott. Massimiliano Politi, uno dei massimi esperti in Italia di questa tecnica. La visita preliminare servirà a verificare se le tue richieste e le aspettative sono compatibili con questo trattamento.

Puoi richiedere un appuntamento chiamando al numero dello studio oppure compilando il form qui sotto.