Dermamelan® Intimate: metodo innovativo per lo sbiancamento ed il ringiovanimento delle zone genitali
Metodo di depigmentazione professionale per l’area intima. Sviluppato appositamente per l’area genitale-perineale, perianale, mons pubica, le cosce interne e l’inguine. Unico per la sua duplice e intensiva azione correttiva che regola le imperfezioni della pigmentazione. Risultati visibili in una singola sessione clinica.
Scienza e risultati
I trattamenti estetico ginecologici hanno registrato una crescente domanda mondiale e sono diventati una delle discipline con la crescita maggiore.
L’iperpigmentazione intima è una preoccupazione crescente ee è uno dei trattamenti dermo-estetici che genera maggior interesse.
Ha un impatto negativo sulla qualità della vita dei pazienti, influendo sulla loro autostima e sulla vita sessuale.
Il 70% degli adulti rimuove i peli del corpo e l’area intima è la più comunemente depilata. La depigmentazione viene associata alla depilazione come soluzione e trattamento anti-invecchiamento.
Il 90% delle donne in gravidanza mostra iperpigmentazione; le aree più colpite, oltre al viso, sono genitali esterni, inguine, capezzoli, areola del capezzolo e ascelle.
dermamelan® intimate: la soluzione di depigmentazione per l’area intima
La sua azione depigmentante è integrata da un’azione anti-invecchiamento che lo rende un trattamento unico, tutto in uno.
mesoestetic® mostra un metodo unico per correggere, in una singola sessione clinica, le imperfezioni della pigmentazione e migliorare la qualità, il turgore e l’aspetto dell’area intima specificatamente formulati per essere efficaci e rispettare le caratteristiche della pelle in quella zona.
dermamelan® intimo è il metodo di depigmentazione anti-invecchiamento che fornisce un’azione correttiva e regolatrice nelle zone come:
- area genitale-perineale
- area perianale
- mons pubis
- cosce e inguine interne
In studio i nostri esperti chiariranno gli eventuali dubbi.
Medicinae®