Hyacorp – Filler corpo
Hyacorp è l’acido ialuronico macromolecolare che rimodella e armonizza il corpo senza alcun intervento chirurgico.
Con Hyacorp è possibile ricostruire e rimodellare glutei, polpacci ed ogni zona del corpo ove sia necessario un aumento volumetrico più importante.
Senza chirurgia, Hyacorp, grazie alla caratteristica che lo contraddistingue, viene iniettato con aghi lunghi e sottili ripristinando i volumi e volumizzando le aree del corpo.
Vantaggi:
- Acido ialuronico di ultima generazione;
- Prodotto naturale;
- Risultati immediati;
- Riassorbimento progressivo, con stabilità del risultato per lungo tempo (può essere facilmente modificato con altre applicazioni);
- Anestesia Locale;
- Trattamento minimamente invasivo grazie all’impiego di aghi più piccoli.
Ad oggi sono stati effettuati rimodellamenti di tutte le superfici del corpo grazie alla versatilità dell’intera linea dei prodotti Hyacorp. La linea Hyacorp si contraddistingue grazie alla sua speciale tecnologia studiata per consentire alle particelle più grandi (800 µ) di fluire più facilmente attraverso aghi più piccoli evitando traumi durante l’infiltrazione. Il segreto di questa tecnologia è la TIXOTROPIA (tissotropia): la straordinaria proprietà di un gel a base di acido ialuronico di diventare più fluido sotto pressione (fase dell’iniezione) e di ritornare immediatamente all’originale viscosità all’interno sei tessuti.
Aree trattate:
- Glutei;
- Polpacci;
- Talloni;
- Corpo;
- Mani
GLUTEI
Spesso considerati la parte più apprezzata del corpo femminile, avere glutei sodi e scolpiti è il sogno di moltissime donne. Tanta fatica, ore e ore di allenamento ed una dieta equilibrata promettono di migliorare l’aspetto dei glutei in poco tempo, ma dove le armi a disposizione di una donna non possono arrivare, per fortuna oggi interviene la medicina estetica. Che si tratti di sollevare, rimodellare, valorizzare i glutei, la risposta è da individuarsi nelle nuove tecniche estetiche che rappresentano delle valide alternative alle protesi ai glutei (i cosiddetti “cuscinetti”), dai risultati incerti e comunque poco diffuse nel panorama italiano.
L’acido ialuronico rappresenta, ad oggi, la tecnica innovativa più diffusa per il rimodellamento glutei e la più valida alternativa alla chirurgia plastica.
Hyacorp, acido ialuronico di ultima generazione, consente di eseguire il trattamento in modo non invasivo, indolore, senza chirurgia e senza convalescenza.
Gli effetti del trattamento sono:
- Risultati di lunga durata, fino a 18 mesi;
- Rispetto della pelle, grazie all’utilizzo di acido ialuronico di elevata purezza;
- Biocompatibilità e rispetto del ciclo naturale di metabolizzazione dell’acido ialutronico fisiologico costituente del nostro corpo;
- Correzioni immediate, affidabili e prevedibili fino al 100%.
Hyacorp può essere utilizzato efficacemente negli uomini per valorizzare e ridefinire i contorni del corpo, tra cui i glutei.
Il filler glutei con Hyacorp rappresenta la più valida alternativa alla chirurgia estetica ai glutei anche da un punto di vista economico. Il risultato infatti, più naturale e meno invasivo, è ottenibile a costi più contenuti e con un’affidabilità fino al 100%.
Il trattamento con Hyacorp consente, con una sola seduta – che dura tra i 30 ed i 60 minuti – di ottenere risultati efficaci per un periodo compreso tra i 12 ed i 18 mesi circa, come dimostrano i test clinici effettuati e certificati dai più autorevoli istituti di ricerca.
Grazie alla linea copro appositamente progettata, Hyacorp agisce nei tessuti che hanno perso il loro tono a causa della scarsa concentrazione di acido ialuronico, restituendo alla parte trattata una forma decisamente più tonica, rotonda e piacevole.
Per tutti coloro che amano il cosiddetto “gluteo brasiliano”.
POLPACCI
Se un tempo il modellamento del corpo riguardava soltanto alcune zone specifiche, oggi le più avanzate tecniche consentono di agire anche sull’aspetto delle gambe.
Chi non ha la possibilità di dedicarsi al duro lavoro fisico in palestra oppure vuole migliorarsi ulteriormente oppure ha esiti di depressioni importanti legati ad incidenti o traumi, ha comunque una soluzione per ottenere polpacci più pronunciati e scolpiti.
I recenti trend mostrano un’attenzione sempre maggiore alla possibilità di ricorrere a trattamenti estetici per correggere alcuni inestetismi del corpo, tra i quali figurano i polpacci.
Se l’obiettivo è l’aumento dei polpacci o il loro riempimento, sia la chirurgia che la medicina estetica possono venire in soccorso. La differenza tra le due, dipende, tra le cose, dall’invasività dell’intervento e dai tempi di ripresa.
Nell’ambito delle tecniche più prodigiose di medicina estetica, il filler ai polpacci risulta essere la soluzione più rapida e meno invasiva per ottenere il risultato sperato.
L’aumento del volume dei polpacci mediante filler è la soluzione meno invasiva e meno rischiosa da un punto di vista estetico. Se l’obiettivo è ottenere un risultato soddisfacente senza ricorrere a protesi ai polpacci o ad altri interventi di chirurgia estetica, il trattamento di filler ai polpacci consente di risolvere il problema mediante un trattamento eseguito a livello ambulatoriale e a bassa invasività.
L’acido ialuronico rappresenta, ad oggi, la tecnica innovativa più diffusa per il riempimento dei polpacci e la più valida alternativa alla chirurgia plastica. Hyacorp, acido ialuronico di ultima generazione, consente di evidenziare il profilo e la proiezione dei polpacci eseguendo il trattamento in modo non invasivo, indolore, senza chirurgia e senza convalescenza.
Gli effetti del trattamento sono:
- Risultati di lunga durata, fino a 18 mesi;
- Rispetto dei tessuti, grazie all’utilizzo di acido ialuronico di elevata purezza;
- Biocompatibilità e rispetto del ciclo naturale di deterioramento e rigenerazione della pelle;
- Correzioni immediate, affidabili e prevedibili fino al 100%.
Il trattamento con Hyacorp prevede l’iniezione (con un ago estremamente sottile) del gel di acido ialuronico macromolecolare all’interno del polpaccio, nel quale si crea una tasca apposita per il riempimento. I tempi di recupero per questa tipologia di trattamento sono brevissimi e l’intervento può essere effettuato in ambulatorio. Il filler polpacci con Hyacorp rappresenta la più valida alternativa alla chirurgia estetica ai polpacci anche da un punto di vista economico. Il risultato infatti, più naturale e meno invasivo, è ottenibile a costi più contenuti e con un’affidabilità fino al 100%. Il trattamento con Hyacorp consente, con una sola seduta – che dura tra i 30 e i 60 minuti – di ottenere risultati efficaci per un periodo compreso tra i 12 e i 18 mesi circa, come dimostrano i test clinici effettuati e certificati dai più autorevoli istituti di ricerca.
Grazie alla linea Corpo appositamente progettata, Hyacorp agisce nei tessuti che hanno perso il loro tono a causa della scarsa concentrazione di acido ialuronico, restituendo alla parte trattata una forma più tonica, rotonda e piacevole.
MANI
Le mani raccontano il nostro stile di vita, le nostre abitudini e, spesso, tradiscono la nostra età. Rappresentano anche la parte fondamentale della nostra interazione con gli altri e quindi necessitano di tutta la nostra attenzione nella cura del loro aspetto. Le questioni sollevate spesso rispetto all’estetica delle mani sono: E’ possibile ridurre le vene evidenti sulle mani? Come posso migliorare l’aspetto relativamente alle rughe sulle mani? Se ne sente parlare anche nell’ambito della medicina estetica per la risoluzione dei problemi di invecchiamento delle braccia o, in generale, di tutti i trattamenti che utilizzano il laser per ringiovanire la pelle, in particolare quella degli arti superiori. L’acido ialuronico rappresenta, ad oggi, la risposta migliore a tutti quegli inestetismi e la più valida alternativa alla chirurgia estetica delle mani. Grazie all’utilizzo dei trattamenti di medicina estetica per le mani, è possibile ridare compattezza ed elasticità alle mani per donare ad esse un aspetto più giovane, aumentando la quantità di acido ialuronico e quindi il turgore dei tessuti presente all’interno della struttura dermica. L’acido ialuronico infatti consente di rimpolpare il tessuto sottocutaneo e di aumentare il grado di idratazione della cute, agendo dall’interno.
Gli effetti del trattamento sono:
- Miglioramento importante e duraturo della texture cutanea;
- Miglioramento del tessuto cutaneo e miglioramento dell’aspetto scarnito delle mani;
- Risultati di lunga durata, fino a 12 mesi;
- Rispetto della pelle, grazie all’utilizzo di un acido ialuronico di elevata purezza;
- Tempi di recupero molto brevi (massimo 4-5 giorni)
Il trattamento con Hyacorp consente, con una sola seduta di ottenere risultati efficaci fino a 12 mesi, come dimostrano i test clinici effettuati e certificati dai più autorevoli istituti di ricerca. L’acido ialuronico macromolecolare crea benefici immediati su questa zona del corpo perché agisce direttamente sui tessuti che hanno perso il loro tono a causa della scarsa concentrazione di acido ialuronico, in presenza di mani con danni da fotodanneggiamento o scurite con rughe e/o vene evidenti, restituendo alla parte trattata una forma più tonica e piacevole. Il filler mani con Hyacorp rappresenta la più valida alternativa alla chirurgia estetica delle mani anche da un punto di vista economico. Il risultato infatti, più naturale e meno invasivo, è ottenibile a costi più contenuti e con un’affidabilità fino al 100%.
Medicinae®